sabato 23 luglio 2011


Imperdonabilmente non ho più aggiornato il blog e non vi ho fatto più avere notizie della coperta ma i lavori non si sono fermati. La scorsa settimana ho visto Anna Cordini e abbiamo pensato di organizzare una serata musicale nella quale faremo l'asta per la vendita della coperta. In realtà per un po’ di tempo abbiamo avuto il dubbio se fare l'asta, una lotteria o una sottoscrizione perché il periodo di crisi rende un'incognita, l’asta. Potremmo rischiare di ricavarne davvero poco ma Anna ritiene che il solo fatto che sia nato un progetto come questo è un grande risultato.

Queste le foto della coperta finita. I blocchi non inseriti nella coperta sono stati usati per confezionare la custodia, quelli in feltro perché non avrebbero resistito al lavaggio e quello con i fiori all’uncinetto perché non poteva essere in alcun modo ridimensionato.

Nelle prossime settimane la sezione di Emergency che si occupa di organizzare eventi coordinata da Giorgio Cordini mi comunicherà le sue proposte ed io nel frattempo metterò in contatto chi dovrebbe ospitarci nel teatro e cercherò di capire come organizzare l’asta. Ci sarà musica ma anche spazio per le riflessioni, sul senso e la storia di questa coperta, sulla multi etnicità delle persone che hanno contribuito a realizzarla insomma non sarà soltanto un’asta. La cosa andrà pubblicizzata sui quotidiani locali immagino e anche in rete quindi se avete suggerimenti scrivetemi: apinatellina(at)gmail.com 

Ringrazio Gigi D'Introna per le foto






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...