martedì 15 dicembre 2009

nuova meraviglia tra le mie mani.

Care amiche, anche oggi la postina ( che credo sia stupita di tante buste indirizzate a me…iihihihihhi) mi ha suonato per una raccomandata.

Sono andata a firmare e mentre aspettavo che mi preparasse il foglio da firmare avevo già la mano che cercava di aprire la busta….mi sono ovviamente trattenuta ma appena in casa subito ad aprire e cosa mi trovo tra le mani? la meravigliosa piastrella di Mina…Sappiate che se in foto è bella dal vivo lo è da lasciare a bocca aperta. un lavoro incredibile e un risultato strabiliante.

Grazie Mina per il tuo importantissimo contributo. Mi dispiace solo che tu non abbia un blog perchè verrei a ringraziarti anche lì:) . Visto però che sei iscritta al Forum di Orietta non posso ringraziarti pubblicamente anche là.

giovedì 10 dicembre 2009

Mattonella di Mina

 

Stamane nella posta elettronica ho ricevuto una foto da Mina . La sua piastrella è pronta e nei prossimi giorni la spedirà. Beh sono rimasta a bocca aperta. E’ Veramente meravigliosa e non ho altre parole per commentarla; voi che ne dite , ho ragione?

Grazie di cuore Mina!

mina

“Pace!”

Mina

giovedì 3 dicembre 2009

Nuovi arrivi…

Carissime, ieri pomeriggio ho trovato una nuova meravigliosa sorpresa nella cassetta della “posta per la pace”: la cara Paola ha inviato i suoi blocchi e vi assicuro che anche se la gioia era  molto  grande l’ ho dovuta contenere perchè stavo uscendo per andare a prendere bea a scuola e non potevo fare urletti di gioia o cose simili in macchina, da sola!!!

I blocchi sono uno splendore, anche se Paola, sia sulla lettera che li accompagnava che al telefono, mi ha raccomandato di tapparmi gli occhi pèerchè (secondo lei) sarebbero pieni di imperfezioni…beh vi assicuro che se imperfezioni ci sono passano assolutamente inosservate .

Potete vedere con i vostri occhi , i blocchi sono veramente molto molto belli e la tua maestra di ricamo, Paola, non può dire nulla perchè sei stata brevissima e qui la prova è da vedere!!!!!

 

Paola Bellato

Paola Bellato (2)

 

“Vietato calpestare i sogni”

Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...