Venerdì 17 Settembre il nostro “Work in progress” è stato esposto nella festa organizzata dal tavolo di lavoro Diversidachi, La festa era organizzata per sensibilizzare la popolazione rezzatese sul tema della disabilità. In tutto sincerità dal mio punto di vista la collocazione non ha in alcun modo permesso l’avvicinamento dei rezzatesi alla festa. A causa del maltempo del mattino era stata spostata all’interno del teatro comunale CTM ma questo ha fatto in modo che pochissime persone entrassero…peccato…
Credo che l’ideale sarebbe stato far rientrare questa festa all’interno della festa del 2 giugno,nella quale oltre alla festa nazionale si festeggiavano pure le associazioni presenti sul territorio.
Voglio ringraziare le due volontarie di Emergency per averci ospitato sul loro banchetto e mi voglio scusare con loro perché quando ho smontato la mia parte di esposizione a causa della stanchezza non ricordavo più dove avevo parcheggiato e nel panico mi sono dimenticata di ringraziare e salutarle.SCUSATEMI…
Un abbraccio a tutte voi e….qualche foto.
Peccato per il maltempo... ma grazie per aver partecipato e grazie per le foto.
RispondiEliminaLa scritta sul cartellone mi ha molto emozionato: "Stiamo costruendo una coperta di pace..."
Creato con stoffe e fili e tutto il cuore...
Un abbraccio forte
Dona