venerdì 10 agosto 2012

ci rimettiamo in gioco?



Quel che è accaduto lo scorso Dicembre per me ha dell'incredibile ancora oggi a distanza di otto mesi e io non me lo so spiegare. La coperta è nel mio armadio, all'interno della sua custodia da quel giorno e io non so ancora perché è tornata da me. Mi sono chiesta molto spesso il motivo ho pensato che poteva “essere tornata” per poterne raccontare la storia e da settimane questo pensiero mi sta girando nella testa. Credo che se tra le persone che hanno partecipato al progetto qualcuna volesse raccontare la sua coperta sarebbe bellissimo. I racconti di ognuna si potrebbero unire per farne un documento scaricabile da internet. La cosa più bella sarebbe che potremmo spedire alle scuole di Pace di tutta Italia la storia della coperta, per farne conoscere la storia ai ragazzi come è accaduto qui quando l'ho portata alla scuola media.
Cosa ne pensate care Amiche di Peace Work?
Non voglio tenere vivo a tutti i costi un progetto ormai conclusosi ma so che il suo “destino” non è quello di restare chiusa in un armadio.
Vi abbraccio
Donatella

2 commenti:

  1. Ciao Donatella!
    Mi piace tanto il tuo entusiasmo e vedere cosa si può fare unendo la fantasia ed il cuore...
    Mi piace pensare che le donne di questa coperta hanno pensieri di Pace!
    Buon lavoro e tanta fortuna..
    ivi

    RispondiElimina
  2. Non sò molto di questa iniziativa,e quel che sò mi piace molto!!! E' bellissima questa coperta, e si vede che è stata realizzata con amore. Compiacere prelevo il banner. Ciao e a presto.

    RispondiElimina

Benvenuti, lasciate un vostro commento, per noi è un contributo prezioso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...