sabato 22 maggio 2010

Finalmente un pò di immagini!

Giovedì ci siamo trovate per il nostro progetto e smemorata come sempre, ultimamente, ho lasciato a casa la mia macchinetta per fare qualche foto da mostrarvi; quindi ieri mattina sono andata nuovamente al Cantiere 22 e ne ho approfittato per fare alcune foto.

per prima cosa vi mostro l’ingresso al Cantiere 22

DSCN3470

questa è una vista dell’interno

DSCN3481 

DSCN3483 

e ora passiamo ad alcuni nuovi blocchi

Blocco sorella Loredana

Sorella di Loredana( mi spiace non ne conosco il nome)

 Blocco Donatella

(Donatella)

 Blocco Loredana

Loredana

blocco Mariam

Mariam

Grazie a tutte!!

punipace

Infine Vi mostro le foto del top della nostra coperta , Giovedì abbiamo avuto un momento di difficoltà; le strisce verticali grigie non coincidevano in tutte le strisce di sei blocchi cuciti e anche con la striscia grigia di intermezzo la differenza si notava parecchio. Loredana però , che secondo me è una quilter dentro(!) , non si è fatta prendere dall’ansia ,come invece ho fatto io:( ,  ha scucito un pò qua ha e un pò là e ha sistemato tutto….quindi devo proprio ringraziarla:)

DSCN3471

DSCN3472

 DSCN3473

ah dimenticavo, unico inconveniente al Cantiere è che ogni tanto ti viene un coccolone per la curiosona che spia dalla porta:)

 

curiosa

Rosanna e Mariagrazia sono geniali!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

7 commenti:

  1. Ciao Donatella che bello vedere il vostro lavoro...lo sai vero che vorrei essere tra voi???mi consolo pensandovi con un sorriso buon fine settimana ,grazie di cuore per quello che fate al cantiere 22 bacioni Milena a.

    RispondiElimina
  2. che bella vista d'insieme!!! ^^
    bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  3. Ma che emozione! Sta procedendo, cara Donatella.. e alla grande!
    Devo essere sincera: oltre a quella simpaticissima curiosona che c'è alla porta.. mi sarebbe piaciuto esserci anche io li con voi.. purtroppo fisicamente non avrei potuto... ma col cuore si!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Donatella: tu e le tue amiche siete delle quilters meravigliose!!!! State facendo un lavoro trooopppoooo belloooooo!!!!
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  5. ma che bella!!!un bel lavoro..davvero grandi!!!
    baci
    Giuliana

    RispondiElimina
  6. che bello ragazze, Dio benedica le vostre mani! un bacio a tutte!!

    RispondiElimina
  7. davvero emozionante vedere un progetto dettato dal cuore e realizzato da mani meravigliose...Bravissime e complimenti a tutte!!!

    RispondiElimina

Benvenuti, lasciate un vostro commento, per noi è un contributo prezioso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...