mercoledì 5 maggio 2010

work in progress “a rilento”!

Ciao a tutte,

è da molto che non scrivo nel blog  lo so ma come molte di voi sapranno è stato un mese un pò bruttino dal punto di vista salute e ne hanno risentito tutte le attività.

Il lavoro alla coperta prosegue, anche se abbastanza a rilento, ma ci sono delle bellissime novità: sabato 8 maggio nell’ambito della festa dei Popoli a Rezzato  il progetto della coperta e i nostri blocchi, quelli cuciti e quelli no, verranno esposti in un apposito banchetto che ci permetterà di far conoscere la nostra iniziativa; certo non si vedrà il lavoro finito ma si potrà avere già una idea di cosa si tratta. Non vi ho ancora detto ,credo , che Mariam una ragazza del Pakistan ha ricamato in maniera egregia due blocchi che utilizzeremo per la coperta e quindi è aumentato il numero dei blocchi. Abbiamo deciso di fare quindi dei cuscini che andranno abbinati alla coperta.

Inoltre ci sono belle novità anche per la Marcia per la Pace: se tutto va bene dovrei essere ad Assisi il giorno della Marcia. In realtà non farò tutta la marcia, la mia schiena non me lo permetterebbe, ma andrò con Rosanna del cantiere 22 che farà una sorta di”mini marcia”  e quindi in questo caso per 8-10 km penso di farcela…casomai mi porteranno in braccio^_^

 

Ora vi lascio e spero di fare tante belle foto( incrociate le dita che ci sia il sole) così che possiate essere un pò qui con me anche se lontane.

Un bacio

Donatella

5 commenti:

  1. Siii,fai le foto..così anche noi lontane saremo li con voi!!
    Abbraccio
    Lolli*

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo....aspettiamo le foto..
    Ciao
    Brunella

    RispondiElimina
  3. Ciao Donatella...
    chissà che belli i blocchi di Mariam ^___*
    Molto emozionante l'esposizione dei lavori... Sabato saremo tutte con te e mi raccomando di fare un bel reportage ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!!
    come hanno scritto le altre, attendo anch'io il reportage fotografico!!!
    ma con il pensiero siamo e saremo con te in tutto il percorso che la nostra coperta stà facendo e farà!!!

    RispondiElimina
  5. ciao carissima Donatella non temere andrà tutto bene, siamo tutte con te con il cuore e con la mente, se vuoi puoi sentirci siamo veramente tante, ti sosterremo anche durante la marcia della pace e se solo riesci a fare pochi chilometri saranno certamente quelli giusti per il tuo cammino di pace! Un bacio e raggi di sole T.V.B.Milena a.

    RispondiElimina

Benvenuti, lasciate un vostro commento, per noi è un contributo prezioso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...